Una storia da raccontare

 

Tutto nasce nel 1730 in una farmacia che affonda le proprie radici nel periodo glorioso della Magnifica Patria e durante il quale la cittadina di Salò era capitale di un fiorente Stato affacciato sulle sponde del Lago di Garda ed inserito nella Serenissima Repubblica di Venezia.

Da questa tradizione storica, nel 1992, prende vita General Topics dove il dottor Gianfranco de Paoli Ambrosi si è sempre dedicato con particolare sensibilità, passione e tenacia alla ricerca scientifica credendo fermamente nelle sue infinite potenzialità.

L’azienda ha dedicato le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.

Fillast, è la punta di diamante.

Il lusso accessibile in grado di fermare il tempo grazie all’innovativa tecnologia e di portare alla supplementazione, alla stimolazione della biosintesi e alla inibizione della degradazione dell’acido ialuronico a livello cutaneo.

L’acido ialuronico conferisce alla pelle particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Quando presente nelle quantità e qualità ottimali, mantiene giovane e idratata la pelle fermando il tempo.

Il lusso diventa quindi una fusione tra scienza e piacevolezza. La texture è così irresistibile da suscitare emozioni.

Fillast è in grado di trasformare i segni visibili dell’età, ridurre la comparsa delle linee di espressione e delle rughe e contribuisce a mantenere il giusto livello di idratazione nel tempo.

Farmacia

La linea di prodotti Fillast Technological Luxury Cosmetics è essenziale, completa nella sua struttura e impreziosita da un packaging accattivante che richiama la piacevolezza delle texture e la funzionalità dei prodotti in esso contenuti.

Con un’accorta combinazione di prodotti è possibile affrontare la maggior parte degli inestetismi cutanei, a prescindere dal grado di invecchiamento e dal tipo di pelle.

Il desiderio di bellezza si fonde alle innumerevoli possibilità della scienza portando alla creazione di un’opera d’arte di nome Fillast in grado di regalare il bene più prezioso: il tempo.

" The future is open"

Fillast’ President
General Topics